Piccole cose che cambiano

Un breve post di servizio per segnalarvi qualche aggiustamento nel blog, se per caso non ve ne siete accorti.

Allora.

In alto ho aggiunto una nuova pagina con le presentazioni (slide e prezi) che ho preparato per le lezioni negli scorsi anni. Erano già state postate ma ho pensato di radunarle tutte in un unico posto, per rendere più facile la ricerca a chi frequenta questo luogo per i suoi aspetti più didattici.
Mi sono accorto che qualche presentazione ha perso la formattazione originale: nei prossimi mesi cercherò di metterle a posto. 

A sinistra invece trovate una app vimeo che vi rimanda ai video che ho realizzato per l'archivio audiovisivo della memoria abruzzese. Dateci un'occhiata, se non li conoscete già, e se per caso vi va di lasciare un commento mi fa piacere.

0 commenti:

 
Andrea Sangiovanni © Creative Commons 2010 | Plantilla Quo creada por Ciudad Blogger