Parliamo tanto di me?

Il punto interrogativo ci vuole, per rispetto verso il maestro Cesare Zavattini che diede questo titolo (ma senza punto interrogativo) al suo primo libro. E, svelata la fonte, eccoci al punto.
Come magari si è accorto qualcuno che segue questo blog, un po' di tempo fa è uscito un mio libro (lo annunciavo qui) e un paio di settimane fa ho avuto la piacevole sorpresa di essere invitato a presentarlo a Fahrenehit, una trasmissione di Radio 3 di cui mi è già capitato qualche volta di essere ospite.
E' stato un enorme piacere andare di nuovo in quegli studi e fare la gradevole conversazione che potete sentire sul podcast della trasmissione, qui.
Dite che non esiste una tecnica di pubblicità a posteriori? Sarà.
Ma magari sarebbe stato difficile ascoltare la puntata in diretta, e quindi eccomi qui a riproporvela una ventina di giorni più tardi.

Che poi, in realtà, tutto questo post è solo una scusa per suggerirvi di sintonizzarvi ancora su Radio Tre, lunedì prossimo, 26 marzo alle 14.
Stavolta ascoltatevi la puntata di wikiradio, una bella trasmissione che racconta giorno per giorno eventi, personaggi, film, programmi, storie: una sorta di enciclopedia libera della radio, che ha festeggiato giusto ieri le sue prime cento puntate.
A me, dunque, se non ho sbagliato i conti, toccherà la puntata 101
(che, se fossi proprio così vanitoso come questo post lascerebbe ad intendere, potrei quasi considerare come la prima di un nuovo ciclo).
E se vi piacerà, non temete, non sarà la sola, come qualcuno potrebbe arguire da questo scatto fatto ieri pomeriggio.
Temo che sarà difficile leggere il titolo del foglio sul tavolo. Peccato: mi sa che vi toccherà aspettare ancora un po' per sapere di che si tratta...

0 commenti:

 
Andrea Sangiovanni © Creative Commons 2010 | Plantilla Quo creada por Ciudad Blogger