chi ben comincia...

Domani comincia il corso di quest'anno. Per chi non avesse ancora visto il programma, lo trova qui.

Di che parleremo domani?

Presenterò il corso, naturalmente. Quali sono gli obiettivi, qual'è il programma e quali sono i testi.
Ci sarà una breve introduzione su che cosa sia un sistema dei media, concetto all'interno del quale analizzeremo storia e caratteristiche di radio, cinema e televisione.
E cominceremo ad osservare la nascita dei nostri tre mass media, individuandone fasi e modelli di sviluppo.
Conto di arrivare entro mercoledì almeno fino agli anni Venti, dedicando spazio anche alla nascita della radio in Italia all'interno del regime fascista.
Poi daremo spazio alle attività di laboratorio e studieremo il progetto da realizzare quest'anno...

Restate sintonizzati, ci saranno parecchie novità nei prossimi giorni.

1 commenti:

Anonimo ha detto...

sono Víctor, il studente spagnolo di ERASMUS que partecipa alla lezione di Radio, Cinema e Televisione. Prima di tutto, scusate per la mia grammatica e per il mio linguaggio. Non so parlare molto bene italiano. Anche, so che non parlo molto alla lezione perché sono molto vergognoso. Nonostante, come so che è molto dificoltoso che tutti insieme possiamo vederci per fare il programma, posso il mio indirizzo elettronico per potere discuttire il contenuto de la pratica collettiva: al095213@alumail.uji.es Inoltre, voi puoi cercarme alla facebook come victor garrigues moreno. Domani devo andare a Pescara ma posso reuniscono con voi un altro giorno. Grazie a tutti per la vuoi pacienza. Saluti

 
Andrea Sangiovanni © Creative Commons 2010 | Plantilla Quo creada por Ciudad Blogger