Qualche materiale per ricordare meglio le lezioni...

Da quando ho aperto questo blog, pubblico le presentazioni che uso durante le lezioni. Quindi, se vi mettete a frugare tra i vecchi post, ne troverete diverse.
Probabilmente - ho pensato - mi converrebbe fare una pagina dedicata solo alle presentazioni, in modo da non pubblicarle uguali tutti gli anni, oppure da non essere costretto a cambiarle ogni volta. Quest'anno ci provo: se andate nella pagina del corso di "radio cinema televisione" (lo trovate in alto), nel calendario troverete i link alle rispettive lezioni.

E però, siccome è bello essere coerenti ma non tetragoni,  e visto che una delle cose belle di un corso è affinarlo, migliorarlo e modificarlo un po' tutti gli anni, le lezioni di quest'anno sono diverse da quelle degli anni scorsi: c'è qualcosa di più, c'è qualcosa di meno, c'è qualcosa di diverso e, soprattutto, c'è quel nuovo strumento che ho iniziato a sperimentare, il prezi (ne ho già parlato qui).

Per la prima lezione del corso ve la faccio facile e la metto anche qui. Le altre andatele a cercare dove vi ho detto.


0 commenti:

 
Andrea Sangiovanni © Creative Commons 2010 | Plantilla Quo creada por Ciudad Blogger